venerdì, marzo 24, 2006

Che sorpresa!!!

Ciao a tutti! Questa sera non vi propongo ricette. E' stata una giornata molto faticosa con la bellezza di due esami sostenuti (e spero passati), uno shopping produttivo (e sapete quanto faticoso sia fare shopping), una lezione incomprensibile ed una telefonata sconvolgente (in senso positivo: cari amici blogger e non, il 4 aprile mi potrete vedere in diretta a



Ormai sono passati quasi due anni da quando ho fatto la domanda ed il provino e non ci pensavo decisamente più, ma come tutte le organizzazioni televisive sono in disarmante ritardo... Beh, inutile dire che sono al settimo cielo, sarà sicuramente un'esperienza molto divertente: vi aspetto!!!

9 commenti:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Che bello.... vai di mattina o di pomeriggio? Io abito abbastabza vicina agli studi e quando posso vado a vedere le amiche che registrano e poi è da tanto che non vedo Anna Moroni e la vorrei salutare. Se non vengo me l a saluti tu per piacere. Dille Daniela del forum della Cucina Italiana (anche s e ormai non ci sono poiù) e lei capisce.


Cosa cucinerai?

RoVino ha detto...

Ma in tv a che ora lo trasmetteranno?
Rob

venere ha detto...

La trasmissione dovrebbe essere dalle 12 alle 1330 circa: IO SARò Là DALLE 9 IN POI PIù O MENO....Cara Daniela cercherò di ricordarmi! 1 bacio!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo e mi raccomando cita il blog!;)

rosso fragola ha detto...

farò di tutto per poterti vedere; auguri!

venere ha detto...

Grazie a tutti e benvenuta Francesca! Certo che lo cito il blog...

Daniela @Senza_Panna ha detto...

In zona potresti mangiare allo zio d'america, è poco più avanti degli studi, in piazza Talenti. Siccome si è rinnovato completamente non dovrebbe essere male. E' gastronomia, bar, ristorante e pizzeria.
Negli anni '90 lo chef è stato Vissani quando era sconosciuto.
:-pppppppppppppppp

Sara ha detto...

Ti guarderò anch'io!!
Poi ci racconti che effetto fa??
Sara

venere ha detto...

x Sara: grazie! Ovviamente un post sarà dedicato all'evento...
X Francesca: da quanto mi hanno detto si parlerà del blog, ma non credo di poterne citare il titolo: non posso fare pubblicità nemmeno ad una cosa mia...