sabato, febbraio 04, 2006

SAN VALENTINO


Bene ragazzi, è giunta l'ora di farvi sentire... Se volete avere l'occasione pressochè unica (per ora, ma spero che non resti tale) di assaggiare le mie sedicenti prelibatezze vi consiglio di telefonare allo 0431/****** (risponde *******, ***********, San Giorgio di Nogaro (UD))e prenotarvi (rigorosamente accoppiati ed entro venerdì 10 febbraio) per la sera di San Valentino: per chi fosse un po' smemorato è martedì 14 febbraio... Siccome non mi pare corretto proporvi un acquisto a scatola chiusa, vi allego anche il menù della serata. In caso di successo prossimamente proporrò anche le ricette di tutti i piatti...
Aperitivo
Crema di zucchine con crostini
Antipasti
Tegoline di grana con rucola e bresaola
Canapè di salmone
Primi
Gnocchi di zucca papaverini
Dolcezza di crespelle al trevigiano
Secondo a scelta fra
Spiedino in scrigno di pane
Mattonella arcobaleno (vegetariana)

Dessert a scelta fra
Gelatina ai frutti di bosco
Tortino fondente

Prezzo del menù A PERSONA, bevande comprese
Euro 25

6 commenti:

venere ha detto...

Cari tutti, lo so che qualcuno visita il mio blog ma non lascia alcun commento... Beh ora vorrei lanciare un piccolo sondaggio: secondo voi il prezzo di questo menù è corretto?Fatemi sapere! Vi mando un bacio della buonanotte...

Anonimo ha detto...

Ma sei troppo grande!!!!!Conplimenti sto giro mi hai proprio stupita...per quanto riguarda la cena prenota pure se puoi anche per me e Mauro, non posso perdermi la tua prima vera uscita come cuoca e poi quando diventi famosa posso dire IO C'ERO!!!Parlando di cose serie il prezzo direi proprio che va bene (anzi forse è un pò bassinoma non mi lamento!!!!).. a mi dimenticavo ma chi ti ha fatto quella foto? E' fichissima...ciao un bacione Alice...

Anonimo ha detto...

Beh. Io di certo non potrò venire alla cena. Certo che le tue delizie però sono un autentica gioia.Ho ancora in bocca il sapore del cedro intinto nel cioccolato !!!!!!
25 euro bevande incluse sono a mio avviso ai tempi nostri un prezzo da mensa ferroviaria. Se fosi in te li aumenterei e non di poco. Vogli vedere chi si dedica a questa passione con tanta dedizione. E chi non lo fà.......è giusto che paghi

venere ha detto...

Carissima Alice, ritieniti prenotata! La foto è fatta dal mio uomo e modificata da me (ah i poteri dei media...):)
Carissimo Anonimo, speriamo che la pensino così anche i Ferrovieri (con rispetto parlando)... 1 bacio, vado ad intingere un dito nello sciroppo di cioccolato (e spero di non mangiarmelo, mi servirebbe...)

Anonimo ha detto...

Non intendevo offendere il palato fino dei ferrovieri. Ci mancherebbe. Ma conoscendoti e ben sapendo la cura e passione che metti nella preparazione delle tue ricette a 25 euro bevande comprese io farei volentieri un contrattino annuale..........

venere ha detto...

lo so che è peggio se uno si fissa su un'idea... ma è il mio debutto... c'è chi dice che i mangatori si organizzano all'ultimo momento, figuriamoci sew sono pure innamorati (una tragedia), comunque volevo sottolineare (certa che sicuramente stimolerò innumerevoli adesioni)IL PANE è FATTO IN CASA!
baci