sabato, luglio 08, 2006

Dedicato a Rob

6 commenti:

RoVino ha detto...

Oh ohhhh!!! Dev'essere una delizia! E tu sei davvero brava se hai saputo fare una crema a base di cioccolato e vino con la giusta densità e sapiente equilibrio negli ingredienti. Chapeau!!
Sarà scontato, ma io ci accosterei un Barolo Chinato di Cappellano o addirittura un rhum agricolo di almeno 15 anni.
Rob

venere ha detto...

Barolo Chinato...sento già il profumo... Rhum agricolo...mi incuriosisce... Grazie Rob!!!
Per chi non volesse diventare matto fra i link ecco qui la mia versione di queste fragole goduriose...
Sono uscita ed ho comprato il necessario per queste goduriose fragole... Quelle della mamma non erano + disponibili, non so se quelle che ho trovato erano molto bio... La crema l'ho preparata con mezzo bicchiere di Primitivo, miele, zucchero di canna, zenzero, cannella, cardamomo, il tutto fatto ridurre in un bicchiere d'acqua a fuoco lento. Alla fine aggiunto coccolato fondente 72% q.b., mescolato e fatto raffreddare. Riempite fragole, montati spiedini con menta, caramellati e freddati in ghiaccio...

rosso fragola ha detto...

un capolavoro!
Grande Venere!

venere ha detto...

Per la serie: le fragole colpiscono ancora! Ciao Fragolina!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

buoneeee!!
:-)))))

venere ha detto...

Dani, da leccarsi i baffi (vedi Rovino..:-<)))