mercoledì, dicembre 27, 2006

Un anno di Venereincucina

Ebbene sì, carissimi amici, è ormai passato un anno da quando la sottoscritta, dopo aver timidamente esplorato la Blogosfera, vi si è buttata a capofitto con estrema soddisfazione. Credo che pochi abbiano letto il mio primo post, riguardante l'ingrediente da me preferito in assoluto per la sua varietà, versatilità ed ecletticità: il riso.
A proposito di compleanni, molti di voi ricorderanno l'iniziativa di SanLorenzo "Pesto al Blogger", che prometteva un vasetto di pesto
ed una confezione di trofie
a tutti i bloggers che sopravvivevano oltre i sei mesi, perchè già quello era un bel traguardo. Beh oggi, con un certo ritardo sui sei mesi ma con un tempismo perfetto per il primo compleanno, anche nella cucina di Venere è entrato il tanto atteso pacco contenente il gradito omaggio. Un grazie di cuore a SanLorenzo per il bel pensiero, i miei complimenti da appassionata di e-commerce per l'accessibilità del sito e la ricchezza quantitativa ma quel che più importa QUALITATIVA del suo catalogo. Non ho ancora avuto modo di assaggiare le prelibatezze che ho ricevuto, ma sicuramente chi propone i propri prodotti con tale sollecitudine SA quello che sta facendo. Non ho nemmeno avuto modo di fare degli acquisti, ma sono praticamente sicura che il servizio sarà impeccabile. Nell'attesa di un mio post con l'elaborazione degli ingredienti ricevuti vi consiglio una visita a SanLorenzo, mi saprete dire!
Non meno importante: grazie a tutti gli appassionati che hanno visitato assiduamente o anche saltuariamente questo blog, grazie per i commenti ed i suggerimenti, grazie per i regali che ho ricevuto, grazie perchè quest'anno è stato VERAMENTE BELLO.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un mondo di auguri anche a te Venere!!! A prestissimo...

Anonimo ha detto...

Ciao Venussss!! Tanti auguri ed altri 100 anni di blogging. Baci abruzzesi!!

Anonimo ha detto...

tanti auguroni con tutto il cuore dalla tua prima appassionata!!!!!!!

venere ha detto...

Grazie a tutti!

Anonimo ha detto...

Venere anche se in ritardo un abbraccio e auguri per un meraviglioso e saporito 2007..il tuo blog è sempre pieno di novità e ricettine sfiziose. Brava.:))Barbara

venere ha detto...

Grazie barbara un bacio!