giovedì, giugno 29, 2006

9 commenti:

graziella ha detto...

E' uno scherzo ???
Però davvero un post originale!!!
Ciao!!!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

? :-p

venere ha detto...

Ieri sera ero veramente in coma, ho sistemato un po' il blog e si vede che fra una pubblicazione e l'altra questo mi è sfuggito... E' un bel periodo però... Lancio una sfida: ognuno può scrivere quello che gli passa per la mente!!!!! Lo so che è pericoloso a mi piace il rischio....Pronti....VIA!!!!!

venere ha detto...

Nooo, dai Morgan ci dev'essere qualcosa anche per te... Mi impegno a raggruppare tutte le ricette vegetariane per facilitare la consultazione dei molti "adepti"! A presto!

pierosalvatore ha detto...

Venus ha cominciato a sniffare il latte di soia..:)

Anonimo ha detto...

Leggo di una Venere che avrebbe cominciato a sniffare latte di soia..mmmh..e se fosse invece smodata ed anticonvenzionale assunzione di cioccolata da Palacinka?! ..he he
Ma, cara Venus, ad un golosone come il sottoscritto quando la serviamo una bella ricettina dolce dolce da mettere sottobraccio magari ad un bel verduzzino bariccato come quello che so hai già assaggiato?
Rispettosamente in aquolinosa attesa di rifornimenti, ammiccando riverisco e mi ritiro in buon ordine nel mio angolino.
bye

venere ha detto...

Sapevo che avrei corso dei rischi...
Piero: da provare!
Bianconiglio: ti perdono solo perchè mi scrivi alle 3.52.................................................................. Quanto al Verduzzo barricato Russiz Superiore... vedrò di studiare un adeguato abbinamento!!!

cat ha detto...

salmone, cappuccio,riso...dunque dunque, potrebbe essere un piatto russo! saluti golosi cat

venere ha detto...

Madre Russia... non ci avevo pensato! Potrei avere qualche origine Kosacca senza saperlo...