sabato, maggio 17, 2008

Meme- sei cose che ti piace fare e perchè

Solo l'invito di una cara Amica poteva smuovermi dal torpore virtuale che mi affligge in questo periodo... Grazie Dani, partecipo molto volentieri!
Ecco il REGOLAMENTO DEL MEME:

a) Indicare il link di chi vi ha coinvolti = Senzapanna

b) Inserire il regolamento del gioco sul blog = eccolo

c) Citare sei cose che vi piace fare e perchè =

1) Parlare con il Commensale per ore ore ore non mi stancherei mai perchè solo parlando ci si sente veramente vicini.
2) Fare la pennichella sul divano con la mia cagnolona Lamù perchè gli animali ti donano un affetto incondizionato.
3) Il mio lavoro perchè è un continuo stimolo a migliorarmi
4) Cucinare: mi rilassa, mi agita, mi emoziona, mi permette di dare libero sfogo alla fantasia
5) Curare le piante del mio piccolo giardino perchè è un continuo meravigliarsi di fronte ad una nuova foglia che spunta e ad un fiore che sboccia
6) Conquistare a fatica cime più o meno impegnative e soffermarmi a guardare il panorama ed ascoltare il silenzio della natura perchè ti senti padrone del mondo e tutte le difficoltà appaiono piccole e lontane

d) Coinvolgere altre sei persone =
Rovino
Maria Giovanna
Giovanna
Bian
Rossofragola
Dolcetto

Buon Meme a tutti!

1 commento:

Dolcetto ha detto...

Grazie mille dell'invito Venere!! Sei stata gentilissima! Ho già risposto a questo mem qui:
http://ladolcetteria.blogspot.com/2008/05/palline-alla-nutella-e-meme-delle-6-6.html
Grazie ancora e buona giornata!