domenica, giugno 26, 2011

Venus is back!


Possibile... non scrivo una ricetta da aprile dell'anno scorso?!
Beh, ne sono passate di padelle sul fuoco nel frattempo... Tante foto scattate e lasciate lì perchè ormai non mi ricordo più gli ingredienti...
Rimediamo subito con uno dei mei antopasti. Già vi dissi che mi piacciono i piatti in cui i gusti si fondono perfettamente, in cui nessuno prevale troppo sugli altri. E questo è un piatto così. Dei crostini sfiziosi.Talmente banali che darvi la ricetta mi sembra offensivo... allora vi fornisco la foto e qualche spunto.
La base è costituita da pesto mescolato a fiocchi di latte. Sopra un'alice e qualche cubetto di sedano e pomodoro fresco. L'unico rischio è non riuscire a fermarsi...

6 commenti:

Fiano di Avellino ha detto...

Sembra buona!

Unknown ha detto...

Ciao! Ti ho appena "scoperto". Passa da me se ti va: www.francescainthekitchen.blogspot.com

daniele ha detto...

ciao sono Daniele, mi puoi contattare via mail? :-)

Complimenti per il blog, come sempre, visto che da diversi anni che "ti conosco"

A.L.M. ha detto...


Ciao, io sono Ana Fooduel.com. Si tratta di un sito in cui gli utenti votare le ricette
1-10.

C'è una classifica delle migliori ricette e un profilo con le vostre ricette ritenute. Ogni ricetta ha un link al blog che fa la ricetta. In questo modo si ottiene il traffico al tuo blog

E 'facile, veloce e divertente. Le ricette migliori foto saranno qui.

Vi invito a partecipare, aggiungi il tuo blog e caricare una ricetta con una bella foto.

Ci piacerebbe che partecipare con qualche ricetta come this.Look Amazing!

saluti

http://www.Fooduel.com

cooksappe ha detto...

venus!

biologicamentebio ha detto...

sembra molto interessante questa ricetta... non sono molto brava in cucina ma potrei provarci! ti seguo, se ti va io sono qui
http://biologicamentebio.blogspot.it/